Angela Baldoni candidata consigliera nella lista Vecchiano Civica
Mi chiamo Angela Baldoni, ho 45 anni, sono sposata e mamma di Francesco e Luca.
Credo e mi batto da sempre per i servizi a sostegno della famiglia, ho cresciuto i miei figli cercando di trasmettere loro l’importanza che io riconosco nella scuola e nell’istruzione ed è per questo che credo nel programma di Vecchiano Civica, un programma che mette al primo posto il lavoro, l’istruzione e i servizi.Ho deciso dunque di candidarmi con Roberto Sbragia Sindaco per sostenere un progetto che parte dai bisogni del nostro Comune, dai bisogno dei miei concittadini.
Vivo a Vecchiano da sempre e dal 2011 sono consigliera comunale.
Ho sempre cercato di lavorare al meglio delle mie capacità e possibilità, nell’unico interesse della comunità Vecchianese e di tutte le frazioni, nessuna esclusa.
In questi anni ho cercato di Informare tutti i cittadini in maniera costante, nell’interesse sociale e collettivo, anche per renderli consapevoli di ogni scelta e di ogni decisione.
Vorrei continuare a farlo, questa volta sostenendo la lista Vecchiano Civica e Roberto Sbragia Sindaco perché credo fermamente che Roberto abbia la capacità di migliorare il nostro Comune, un Comune che ha bisogno di una svolta e di una nuova Amministrazione in grado di concretizzare un programma che guarda al cambiamento, al benessere e allo sviluppo del nostro territorio.
Mi metto in gioco per tutti noi, rimanendo salda ai principi e ai valori in cui credo da sempre.
Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia.
Don Lorenzo Milani
Chiedo il tuo sostegno, uniti possiamo cambiare Vecchiano!
Contattami angela.baldoni@me.com
clicca per ingrandire
Diabetici a rischio, da domani c’è il Moderna - Cronaca - lanazione.it Angela Baldoni- scuolabus e servizi per la refezione scolastica nel comune di Vecchiano Vecchiano_ Rinnovamento per il Futuro sul bullismo Articolo di Angela Baldoni su ordinanza cani a Marina di Vecchiano