Paola Fruzzetti candidata consigliera nella lista Vecchiano civica
Mi chiamo Paola Fruzzetti, ho 48 anni e sono Diplomata in Ragioneria Programmatori.
Sposata con Marco e madre di Chiara, viviamo a Migliarino Pisano da diversi anni assieme ai miei genitori ex titolari di una Macelleria dal 1971.
Ho fatto molti lavori nella mia vita e da diversi anni sono Dipendente Pubblico presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa (CNR), dove svolgo incarichi di Responsabilità.
In questo contesto ho approfondito la mia conoscenza della pubblica amministrazione frequentando molti corsi di specializzazione di cui Project Management, Fiscalità Locale degli Enti Pubblici e degli Enti Locali, Appalti e Contratti ed ecc…
Ho deciso di impegnarmi per il nostro Comune candidandomi nella “Lista Vecchiano Civica” con candidato Sindaco Roberto Sbragia.
Guardo al futuro con positività, se pur cosciente della delicatissima situazione economico sociale che stiamo vivendo, perché voglio contribuire a rilanciare il Comune di Vecchiano dal punto di vista lavorativo, scolastico, turistico, ambientale, produttivo e culturale, consapevole delle tante potenzialità non sfruttate e inespresse.
Vorrò essere particolarmente attenta ad ascoltare le persone e le famiglie, soprattutto coloro che vivono situazioni di disagio, con occhio attento ai problemi della sicurezza, all’assistenza e ad una sanità che sia efficacie e umana.
Se mi darete fiducia io e la squadra lavoreremo con entusiasmo, serietà e trasparenza per ridare a Vecchiano e a tutte le frazioni la dignità che loro spetta ascoltando e traducendo in atti concreti ciò che verrà proposto dai Cittadini.
Il nostro Comune è sito in una posizione strategica e va coltivato con amore perché ha un valore inestimabile.
Ricordate, “uniti si vince”, per questo chiedo il Vostro sostegno per costruire assieme un nuovo Comune di Vecchiano.
Paola Fruzzetti